rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pozzostrada / Corso Filippo Brunelleschi

Nei vasetti di yogurt alla frutta c'erano pezzi di hashish: giovane in manette

Nel Centro permanente di rimpatrio

"Devo consegnare un pacco di generi alimentari per un ospite del centro", ha detto nei giorni scorsi un 20enne di nazionalità marocchina al personale di polizia presente al Cpr (Centro permanente di rimpatrio, ndr) di corso Brunelleschi. 

Gli stessi agenti, prima di permettere la consegna, hanno minuziosamente controllato lo stesso pacco. Ed è qui che hanno notato un certo nervosismo nel giovane, che ha insospettito e non poco le guardie. Perché per tutto il tempo ha passeggiato, continuando a stare al telefono. 

E così hanno deciso di controllare meglio soprattutto due confezioni da otto vasetti di yogurt alla frutta. Ad un controllo manuale, il peso di alcuni di quei vasetti sembrava piuttosto particolare, maggiore rispetto a quello indicato. Ma anche con piccole irregolarità nella sigillatura.

Gli agenti hanno così scoperto come nei vasetti ci fossero ben nove pezzi di hashish, per un peso complessivo di 105 grammi. 

Il giovane - già noto alle forze dell'ordine e con un obbligo di presentazione giornaliero ai carabinieri - è stato arrestato per detenzione aggravata ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Yogurt Cpr Brunelleschi 28 settembre 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei vasetti di yogurt alla frutta c'erano pezzi di hashish: giovane in manette

TorinoToday è in caricamento