rotate-mobile
Cronaca La Loggia

Paura fra Vinovo e La Loggia: l'auto "brucia" lo stop, lui la insegue, la blocca e spacca un finestrino

Famiglia terrorizzata

Una mancata precedenza, un inseguimento per le vie cittadine, un pugno tirato sul finestrino dell'auto, una rissa sfiorata.

Attimi di grande paura, l'altra sera, tra Vinovo e La Loggia. 

Tutto ha inizio a Vinovo, dove una Fiat Panda, con a bordo una famiglia composta da padre, madre e un figlio piccolo, non avrebbe rispettato un stop.

Un 43enne a bordo di una Citroen evita l'incidente grazie ad una rapida frenata. Ma è in questo momento che l'uomo, preso da un raptus, decide di iniziare ad inseguire quella Panda, provando ripetutamente a fermarla.

Dalla strada provinciale che porta a La Loggia, le due auto arrivano fin sotto il municipio di La Loggia: la Panda prende una strada, la Citroen decide di imboccarne un'altra per poi bloccare, contromano l'altra vettura. 

Cosa che puntualmente capita. Con il 43enne che esce dall'abitacolo e si scaglia contro la Panda, colpendo con un violento pugno prima il cofano e poi il finestrino lato passeggero, sfasciandolo. 

La scena è vista da altri due uomini che bloccano immediatamente il 43enne e chiamano anche la polizia municipale. 

Il conducente della Citroen decide di denunciare i due per violenza privata. Nel frattempo, però, i civich hanno raccolto la testimonianza della famiglia e la loro denuncia, prima che padre, madre e figlio andassero in ospedale per accertamenti: alcune schegge di quel finestrino frantumato erano finite in faccia ai tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura fra Vinovo e La Loggia: l'auto "brucia" lo stop, lui la insegue, la blocca e spacca un finestrino

TorinoToday è in caricamento