rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaretto / Strada Aeroporto

Ragazzi ubriachi sul bus, scendono e distruggono la porta

“Un bus di linea 69 è stato sfasciato a colpi di bottiglie di birra da 3 ragazzi davanti al campo nomadi di strada Aeroporto. Per miracolo nessuno è rimasto ferito”. La testimonianza è il riepilogo di quanto accaduto nella serata di sabato 28 dicembre 2019 alla fermata Bellacomba.  

I tre giovani, probabilmente ubriachi, sono saliti a bordo dell’autobus della linea 69, diretto a Borgaro Torinese e gestito da autolinee Giachino, al capolinea di piazza Stampalia intorno alle 19.50.

Lungo il tragitto, bottiglie di birra in mano, i tre hanno creato un po’ di confusione dicendo di aver perduto dei soldi. Una volta scesi alla fermata Bellacomba hanno iniziato a tirare calci al mezzo poi sono volate le bottiglie di birra dirette verso i vetri. Solo una paratia interna ha protetto una persona che ha rischiato di venire colpita. I tre ragazzi, prima di riuscire a fuggire, hanno rotto il vetro della terza porta. 

Il gesto dei tre ha spaventato i presenti, provocato disagi agli stessi passeggeri e creato problemi agli utenti delle corse successive.  

danneggiamenti autobus linea 69 (2)danneggiamenti autobus linea 69 (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi ubriachi sul bus, scendono e distruggono la porta

TorinoToday è in caricamento