rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Pugno di ferro della polizia nel quartiere: multe ai negozi, identificate 77 persone

Tre espulse dal territorio italiano

E’ di 77 persone identificate, tre espulsioni, cinque controlli di negozi e sanzioni per 13.500 euro il bilancio dell’operazione di polizia mesa in atto venerdì 9 marzo 2018 dagli uomini della Polizia di Stato su indicazione del neo questore, Francesco Messina.

I controlli hanno preso di mira l’area di via Di Nanni, nel quartiere San Paolo. Oltre agli agenti dell’omonimo commissariato, hanno preso parte gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, agenti del V Reparto Mobile di Torino e l’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Sono state complessivamente identificate 77 persone, 40 delle quali extracomunitarie. 

Tre di esse, accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, terminati gli accertamenti di rito sono state espulse dal territorio nazionale e ora sono in attesa di essere rimpatriati. 

Nel corso del servizio, che si è esteso nelle tarda serata alla zona di via Frejus, sono stati controllati cinque esercizi commerciali, con multe per 13.500 euro. Sono state, inoltre, sequestrate alcune dosi di hashish e marijuana a carico di due persone, denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno di ferro della polizia nel quartiere: multe ai negozi, identificate 77 persone

TorinoToday è in caricamento