rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Madama Cristina

Irregolarità in tre minimarket: multe per quasi 10mila euro

Controlli nella notte

Raffica di controlli, nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio, in diversi esercizi commerciali della zona di San Salvario.

Gli agenti dell'VIII Comando San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino - assieme agli agenti del commissariato Barriera Nizza della Polizia di Stato, Asl e Ispettorato del Lavoro - hanno controllato un minimarket/bazar in via Madama Cristina, gestito da un uomo del Bangladesh, e dove sono state riscontrate irregolarità amministrative (carenze igienico sanitarie, merce priva di prezzi, mancanza di piano Haccp) per oltre 3mila euro di multe.

In un altro minimarket della zona, sempre gestito da un cittadino del Bangladesh, sono stati contestati illeciti amministrativi (merce priva di prezzi, mancanza di piano Haccp) per un totale di 3mila euro di sanzioni amministrative.

Anche in un terzo minimarket - sempre gestito da un connazionale -  sono state riscontrate carenze igienico sanitarie, merce priva di prezzi, mancanza di piano Haccp, mancata esibizione autorizzazione insegne, per un totale di quasi 3.400 euro di sanzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irregolarità in tre minimarket: multe per quasi 10mila euro

TorinoToday è in caricamento