rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Plava

Nel barattolo dello yogurt era nascosta la cocaina: spacciatore in manette

Anche mille euro in contanti

Si è avvicinato ad un'auto ma, vedendo arrivare la pattuglia della polizia, ha iniziato a fuggire per evitare guai. È successo martedì sera, 23 giugno 2020, a Collegno, nella zona di via Plava.

Gli agenti del commissariato di Rivoli sono riusciti a braccare l'uomo, un cittadino francese di 38 anni, iniziando a chiedere le sue generalità ed il perché fosse fuggito.

Dopo aver fornito indicazioni vaghe sulle proprie generalità e sull’indirizzo di residenza, i poliziotti riescono lo stesso ad arrivare al suo indirizzo, a Collegno.

All’interno dell’appartamento, ecco trovare 133 grammi di cocaina occultati in un contenitore dello yogurt. Insieme al bicarbonato utilizzato per il confezionamento della sostanza, un bilancino di precisione e anche mille euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Nel corso di ulteriori accertamenti è emerso come lo straniero fosse in possesso di un passaporto francese originale, ottenuto però tramite documentazione fraudolenta. È stato arrestato per "detenzione di sostanza stupefacente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel barattolo dello yogurt era nascosta la cocaina: spacciatore in manette

TorinoToday è in caricamento