rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio, 50

Cibo mal conservato e scaduto (da quasi due anni) nel congelatore: barista multato e denunciato

Sequestrate anche 4 slot-machine

Brioches crude surgelate scadute, braciole di maiale, decorazioni e glassature per brioche, patatine e tofu fritto in buste di plastica, custoditi alla rinfusa con una errata procedura di conservazione dei cibi.

E' quanto hanno trovato in un frigo-congelatore di un bar di via Breglio 50, gli agenti della polizia municipale del comando "Sezione 5" di Madonna di Campagna-Lucento-Vallette.

Sequestrati 30 chili di alimenti: 23 kg di brioches crude surgelate scadute nell'ottobre 2016, 2,5 kg di braciole di maiale, 1 kg di patatine, 3 confezioni di tofu fritto e un kg di glassatura e decorazione per brioches. 

Per questo motivo, il titolare dell'esercizio è stato denunciato per il reato di alimenti in cattivo stato di conservazione detenuti per la vendita.

Ma non è finita qui. Perché durante i controlli, gli agenti lo hanno sanzionato per 1.666 euro per irregolarità dell'insegna delle video slot e ulteriore violazione amministrativa per la mancata pulizia dei suppellettili all'interno del locale.

E, ciliegina sulla torta, anche 8mila euro di verbali per la presenza di 4 slot-machine che violavano i limiti imposti dalla normativa regionale: le slot sono state sequestrate. 

Torino bar via Breglio sequestro videoslot 18 maggio 2018-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo mal conservato e scaduto (da quasi due anni) nel congelatore: barista multato e denunciato

TorinoToday è in caricamento