rotate-mobile
Cronaca Chivasso / Via E. Talentino

Persona sotto un treno merci, linea ferroviaria bloccata

Alle 11.15 di sabato 12 gennaio a Chivasso

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno merci appena passato dalla stazione di Chivasso e diretto Novara. E’ accaduto intorno alle 11.15 di sabato 12 gennaio sulla tratta Torino-Novara.

La circolazione ferroviaria è interrotta nelle tratte Torino-Novara e Chivasso-Alessandria.

Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia ferroviaria oltre al medico legale. Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polfer l'uomo sarebbe stato visto buttarsi sotto il convoglio in transito.

Da Milano i treni fanno capolinea a Santhià e da Torino arrivano fino a Chivasso. Attivato servizio bus nel tratto interrotto. Personale assistenza clienti Trenitalia presente a: Chivasso, Brandizzo, Santhià, Vercelli, Novara, oltre a Milano e Torino Porta Nuova.

Ripristino linee Torino-Milano (convenzionale) e Chivasso- Alessandria

Dalle 14.15 riattivata la circolazione ferroviaria interrotta dalle 11.10 a seguito investimento di una persona alla stazione di Chivasso. Circolazione in graduale ripresa a seguito nulla osta Autorità Giudiziaria. Coinvolti: 1 Eurocity con 2 ore di ritardo, 10 Regionali con rallentamenti fino a 50 min e 15 regionali cancellati in parte o nell'intero percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona sotto un treno merci, linea ferroviaria bloccata

TorinoToday è in caricamento