rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chivasso / Via Peppino Impastato, 212

Spaccata nel negozio, malviventi in fuga con 20mila euro di materiale elettronico

Alle 2 circa di questa notte da Mediaworld a Chivasso

Sette persone con il volto coperto hanno eseguito un furto nel negozio Mediaworld di Chivasso intorno alle 2 di martedì 21 aprile. Sono arrivati a bordo di tre veicoli poi risultati rubati. Uno di questi è stato utilizzato per sfondare la vetrina d'ingresso del negozio e poi è stato lasciato sul posto.

Una volta scattato l'allarme, due gazzelle dell'Arma si sono portate velocemente in zona. I malviventi, disturbati dall'arrivo dei carabinieri e con parte della refurtiva, si sono dati alla fuga utilizzando due mezzi.

Ne è scaturito un lungo inseguimento durante il quale una vettura dei carabinieri è stata anche speronata da una delle due auto in fuga e costretta a fermarsi. Approfittando della situazione e del maltempo, i fuggitivi sono riusciti al momento a far perdere le proprie tracce. 

I malviventi si sono impossessati di materiale elettronico pari a euro 20.000 circa. Le indagini e le ricerche dei carabinieri sono tuttora in corso. Sono stati effettuati rilievi tecnici sulla terza auto che i banditi hanno dovuto lasciare sul luogo del furto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel negozio, malviventi in fuga con 20mila euro di materiale elettronico

TorinoToday è in caricamento