rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Paolo / Via Pollenzo, 14/D

Tre clienti dentro al negozio, tutti vicini tra loro: chiusura per cinque giorni e multa

Anche per gli avventori

Chiusura per cinque giorni perché non ha rispettato le normative vigenti per evitare il diffondersi del Coronavirus, in particolar modo sulle distanze da mantenere fra un cliente e l'altro e per il numero di clienti che possono rimanere contemporaneamente nel locale.

Per questi motivi, venerdì scorso, 17 aprile 2020, gli agenti delle Volanti del commissariato San Paolo hanno anche sanzionato amministrativamente il negozio "Da Ugo's - La terra dei sapori" di via Pollenzo 14/d.

Gli agenti si sono accorti, transitando in zona, come fossero entrate due persone contemporaneamente all’interno del piccolo negozio di alimentari.

Guardando attraverso le vetrate, e successivamente attraverso un controllo, i poliziotti hanno appurato come all’interno del negozio fossero presenti tre clienti oltre al titolare, tutti vicini tra di loro, in piena inosservanza delle normative.

Questo nonostante all’esterno del negozio fosse apposto, ben visibile, un cartello che indicava come capienza massima quella di due persone per volta.

Sanzione inevitabile anche per i due clienti visti entrati insieme nel negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre clienti dentro al negozio, tutti vicini tra loro: chiusura per cinque giorni e multa

TorinoToday è in caricamento