rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Palermo, 91

Il ristorante è aperto nonostante i divieti: tra i clienti anche due spacciatori. Chiuso per 40 giorni

Pusher arrestati

Un ristorante di corso Palermo 91/L è stato chiuso per ben 40 giorni dalla polizia del Commissariato Barriera Milano, come da provvedimento emesso dal Questore di Torino.

Martedì scorso, 31 marzo 2020, gli agenti avevano arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un gabonese e un senegalese, trovati mentre erano all'interno del ristorante nonostante il Decreto "anti Covid" ne proibisse l'apertura al pubblico ma solo l'apertura per consegne a domicilio.

I due, durante i controlli, hanno provato a fuggire, salvo poi essere fermati e trovati in possesso di diverse dosi di crack. Il giorno successivo, mercoledì 1 aprile 2020, il ristorante era stato chiuso provvisoriamente per cinque giorni. E quando sono arrivati gli agenti per chiuderlo, hanno scoperto come continuasse ad essere aperto al pubblico, con tanto di avventori nel locale. 

Di qui la decisione di chiuderlo per 40 giorni, avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 6 aprile 2020. 

Il locale non è nuovo a chiusure: a fine agosto, durante un controllo, i poliziotti avevano riscontrato come nel locale ci fossero molti avventori pregiudicati o con precedenti di polizia: uno di loro era stato trovato con della droga. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ristorante è aperto nonostante i divieti: tra i clienti anche due spacciatori. Chiuso per 40 giorni

TorinoToday è in caricamento