rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Rodolfo Renier, 27

Luci soffuse, musica, effetti luminosi e persone che fumavano: circolo privato di Torino chiuso cinque giorni

Chiusura e multa da 6.300 per un minimarket

Il circolo privato "Monella" di via Rodolfo Renier 27 a Torino è stato chiuso per cinque giorni, la scorsa settimana, a seguito di un controllo da parte degli agenti della divisione Pas (Polizia amministrativa e sociale).

I poliziotti, infatti, avevano notato uno strano via vai di persone vicino a quel portone, che conduce al circolo privato, in tarda serata. Una volta all'interno, ecco scoprire sette persone, compreso il presidente, alcune delle quali intente a fumare. Non solo. Perchè il locale era in piena attività, con tanto di musica, effetti luminosi funzionanti e luci soffuse.

In corso Stati Uniti, invece, gli agenti del commissariato San Secondo, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e dalle unità cinofile, hanno controllato e chiuso il "Mitu Mini Market", di proprietà di un bengalese di 48 anni, già stato sanzionato ai primi di febbraio dalla polizia municipale Centro per aver aperto l’attività senza l'autorizzazione comunale.

Anche in questo caso, era aperto senza autorizzazioni: per questo motivo è stato nuovamente sanzionato. Inoltre, è stato scoperto come il locale non sia mai stato sanificato secondo le normative vigenti "anti Covid-19" e come non fosse presente il cartello indicante la capienza massima e, ancora, come fosse assente il gel disinfettante a disposizione dei clienti.

Oltre alla chiusura per cinque giorni anche una sanzione da oltre 6.300 euro. 

Torino Mitu Mini Market corso Stati Uniti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci soffuse, musica, effetti luminosi e persone che fumavano: circolo privato di Torino chiuso cinque giorni

TorinoToday è in caricamento