rotate-mobile
Cronaca Cuorgnè

Dopo la multa perché fuori casa senza un valido motivo, mostra il dito medio ai carabinieri

Automobilista rimedia due denunce e una multa

In poco meno di un’ora un conducente 40enne canavesano ha rimediato due denunce e una multa. La sera di Pasqua diversi carabinieri della compagnia di Ivrea hanno avuto a che fare con lui a più riprese.  

Prima è stato trovato in giro in auto, dai militari impegnati sul territorio nei controlli stradali, senza un valido motivo e per questo è stato multato con una sanzione di 300 euro. Poi, in barba ai controlli, ai divieti e alle telecamere di videosorveglianza, è andato a Cuorgnè e ha iniziato a inveire contro i carabinieri fino a lanciare il verbale della multa nel cortile della caserma e scappare in auto. 

A Castellamonte il 40enne ha trovato un posto di blocco dei militari e ha iniziato a suonare ripetutamente il clacson, infine ha abbassato il finestrino e si è scagliato verbalmente contro i carabinieri per poi "salutarli" con il dito medio. 

Forse sperava di farla franca, ma pochi metri dopo è stato bloccato da un’altra pattuglia dei carabinieri. Per lui è scattata una denuncia per vilipendio e una per oltraggio a pubblico ufficiale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la multa perché fuori casa senza un valido motivo, mostra il dito medio ai carabinieri

TorinoToday è in caricamento