rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Bologna, 267

Spaccio di droga al sesto piano di un palazzo, i condomini: “Aiutateci”

L’attività andava avanti di giorno e di notte. Un arresto

Un market della droga h24 aperto solo su appuntamento telefonico. Lo spaccio avveniva al sesto piano di un palazzo di via Bologna 267, in Barriera di Milano. La centrale dello spaccio è stata chiusa nella serata di lunedì 17 settembre alle 19 circa dai carabinieri della Compagnia di Torino Oltre Dora. Un marocchino 21enne residente nell’alloggio è stato fermato e poi arrestato per detenzione e spaccio di droga dopo aver consegnato le dosi di hashish a un tossicodipendente italiano di 24 anni.  

I condomini hanno segnalato ai carabinieri un continuo via vai di persone, di giorno e di notte, da un appartamento al sesto piano occupato da una famiglia di marocchini. Prima di entrare in casa i militari hanno fermato un cliente con 7 grammi di hashish e poi hanno atteso l’arrivo di uno dei componenti del nucleo famigliare (un fratello dell’arrestato) per entrare nell’appartamento trasformato in un market della droga. All’interno, i carabinieri hanno trovato il 21enne e un fratello di 14 anni, mentre la madre era al lavoro.

Secondo i militari molto probabilmente tutti i fratelli (con turni di servizio sulle 24 ore) erano impegnati nell’attività di smercio dello stupefacente, ma non è stato possibile accertarlo. La perquisizione ha permesso di sequestrare 1 busta in cellophane con 1 chilo di marjuana, 25 ovuli contenenti 258 grammi di hashish,  1 bilancino di precisione e 170 euro in contanti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al sesto piano di un palazzo, i condomini: “Aiutateci”

TorinoToday è in caricamento