rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Nicola Porpora, 38

Commissariato Barriera di Milano: in un giorno gli agenti arrestano 3 pusher e un ladro di creme

Un ladro appassionato di creme e tre pusher arrestati nella giornata di lunedì 13 settembre dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano. Il ladro di prodotti di bellezza ha provato ad uscire dal PAM di via Porpora con 74 creme di vario tipo. L’azione dell’’uomo, un maliano di 26 anni, di riporre in una borsa i cosmetici non è passata inosservata al personale dell’esercizio che ha richiesto l’intervento degli agenti.

Nella stessa giornata gli agenti del Commissariato hanno arrestato anche tre pusher. Due uomini sono stati arrestati per spaccio a seguito di attività investigativa. Il primo dei due, un 19enne senegalese, è stato fermato in via Vestignè e trovato in possesso di 16 dosi di cocaina e crack. Nella sua abitazione, al cui interno era presente un suo connazionale, gli agenti hanno trovato altro stupefacente e 1.400 euro in contanti.

Poche ore prima un altro pusher, un cittadino senegalese di 23 anni, era stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano in via Sansovino. L’uomo aveva alcune dosi di stupefacente e quasi 200 euro in contanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariato Barriera di Milano: in un giorno gli agenti arrestano 3 pusher e un ladro di creme

TorinoToday è in caricamento