rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Mortara

Controllo del territorio: 21 identificati e 2 arrestati tra cui un ladro colto sul fatto

Aveva appena rubato 9 scatolette di tonno del valore di 60 euro

Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano”, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, nel contesto di un controllo straordinario del territorio hanno identificato 21 persone, controllato 2 esercizi commerciali e arrestato 2 persone.

Venerdì pomeriggio, 16 agosto, i poliziotti stavano pattugliando l’area di competenza quando hanno intercettato in strada un 32enne del Mali a carico del quale pendeva un Ordine per la Carcerazione. L’uomo dovrà scontare la pena di alcuni mesi di reclusione per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. 

Ladro colto sul fatto: rubate 9 scatolette di tonno del valore di 60 euro

Poco più tardi i poliziotti hanno arrestato un romeno di 27 anni per un furto in un esercizio commerciale. In corso Mortara il ragazzo si stava aggirando tra le corsie dei prodotti in promozione quando è stato notato dall’addetto alla vigilanza prelevare e nascondere all’interno del proprio zaino diverse scatolette di tonno. È stato fermato subito dopo aver oltrepassato le casse senza aver pagato. Si tratta di una qualità di tonno pregiata: le 9 scatolette asportate del valore di oltre 60 euro, sono state riconsegnate al titolare. Lo zaino era dotato di una schermatura artigianale: alluminio e scotch. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, con precedenti di Polizia, risultava già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio: 21 identificati e 2 arrestati tra cui un ladro colto sul fatto

TorinoToday è in caricamento