Barista coraggioso fa fuggire i ladri che volevano depredare la cassaforte

E' rimasto ferito

Immagine di repertorio

Un barista davvero coraggioso, quello che nella notte tra sabato 16 e domenica 17 marzo 2019, attorno alle 4.30, ha messo in fuga una banda di rapinatori che volevano rubare nell'autogrill di Settimo Sud, lungo l'autostrada A4. 

La banda, composta da cinque persone, tutte incapucciate, hanno forzato una porta sul retro per entrare nella zona dove è presente la cassaforte dell'autogrill. Ma il barista - un 36enne di nazionalità romena - ha iniziato ad urlare appena li ha scoperti, facendoli così fuggire a bordo di una Bmw berlina scura. 

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Novara Est e l'equipe medica del 118 per soccorrere il barista, rimasto ferito e costretto ad andare in ospedale a Chivasso. 

Con molta probabilità, il barista ha avuto una colluttazione con i banditi, anche se gli inquirenti non hanno per il momento confermato questa ipotesi. 

Gli stessi poliziotti hanno preso possesso delle telecamere di videosorveglianza dell'autogrill per cercare di stanare gli autori. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento