rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Settimo Torinese / Area Servizio Settimo Sud

Barista coraggioso fa fuggire i ladri che volevano depredare la cassaforte

E' rimasto ferito

Un barista davvero coraggioso, quello che nella notte tra sabato 16 e domenica 17 marzo 2019, attorno alle 4.30, ha messo in fuga una banda di rapinatori che volevano rubare nell'autogrill di Settimo Sud, lungo l'autostrada A4. 

La banda, composta da cinque persone, tutte incapucciate, hanno forzato una porta sul retro per entrare nella zona dove è presente la cassaforte dell'autogrill. Ma il barista - un 36enne di nazionalità romena - ha iniziato ad urlare appena li ha scoperti, facendoli così fuggire a bordo di una Bmw berlina scura. 

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Novara Est e l'equipe medica del 118 per soccorrere il barista, rimasto ferito e costretto ad andare in ospedale a Chivasso. 

Con molta probabilità, il barista ha avuto una colluttazione con i banditi, anche se gli inquirenti non hanno per il momento confermato questa ipotesi. 

Gli stessi poliziotti hanno preso possesso delle telecamere di videosorveglianza dell'autogrill per cercare di stanare gli autori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista coraggioso fa fuggire i ladri che volevano depredare la cassaforte

TorinoToday è in caricamento