rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parella / Corso Francia, 292

Ruba vestiti e li nasconde nello zaino, con la complicità di una bimba di soli 10 anni

Giovane ladra in manette

E' entrata all'interno del negozio "Oviesse" di corso Francia 292 assieme ad una bambina di 10 anni, entrambe domiciliate al campo nomadi di strada dell'Aeroporto, ai confini tra Borgaro e Torino. 

Poi hanno iniziato a prendere dagli scaffali diversi capi d'abbigliamento, prima di dirigersi verso i camerini, dove ne uscivano senza avere nulla in mano.

Non contente, si sono dirette verso il reparto bambini. E mentre la minore faceva da "palo", la più grande, una 19enne bulgara, nascondeva nello zaino altri capi d'abbigliamento di vario genere. E, come se nulla fosse, sono arrivate alla cassa, passando dall'uscita senza acquisti.

Ma tutte le diverse fasi sono state viste in presa diretta dal personale deputato alla sorveglianza dello store, che le ha poi fermate. Le due, sulle prime, hanno negato tutto, salvo poi ammettere al momento dell'arrivo della polizia, visto che dalla perquisizione nello zaino sono stati trovati jeans e camicie. 

La giovane, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, ha anche fornito false generalità: è stata così arrestata per furto aggravato continuato in concorso e denunciata per false dichiarazioni sull’identità personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti e li nasconde nello zaino, con la complicità di una bimba di soli 10 anni

TorinoToday è in caricamento