rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Viale Carrù

Allarme piromane in città: bruciata anche l'auto del parroco

E non mancano gli atti vandalici

Da una settimana a questa parte, nella zona di Cascine Vica, a Rivoli, un piromane sta distruggendo le auto parcheggiate in quella fetta di territorio, a ridosso della tangenziale. 

Dopo un'auto e un furgone arsi dalle fiamme, nella zona di via Pellice, questa notte, martedì 30 aprile 2019, in via Carrù è stata data alle fiamme la macchina di don Guido Garino, parroco della chiesa di San Giovanni Bosco.

Le fiamme sono state spente tempestivamente dai vigili del fuoco e sul caso si stanno occupando gli agenti del commissariato di polizia di Rivoli per le indagini di rito.

Ma i residenti iniziano ad essere stufi. Perché oltre ai mezzi bruciati, c'è qualcuno che si diverte anche a compiere atti vandalici, sempre alle auto: o rigate o con i finestrini spaccati. 

Mai come in questo periodo, dove è in corso la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative, i cittadini chiedono maggiore attenzione alle forze politiche e, allo stesso tempo, maggiore presenza da parte delle forze dell'ordine. Alcuni, sui social, hanno anche ipotizzato la nascita di gruppi di cittadini che, la sera, facciano un controllo della zona a piedi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme piromane in città: bruciata anche l'auto del parroco

TorinoToday è in caricamento