rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Massena, 20

Ascom dice addio alla dipendente generosa e coraggiosa

Vittima di un male incurabile

L’Ascom è in lutto per l’improvvisa morte di Grazia Negroni, responsabile dei sistemi informatici dell’associazione di via Massena 20.

Aveva 47 anni ed era malata da tempo. Entrata nel maggio del 2001, ha ricoperto diverse mansioni all’interno del sodalizio, facendosi apprezzare da tutti i colleghi e gli associati.

"Ci sono delle persone che lasciano il segno nella nostra vita - la ricordano la presidente Maria Luisa Coppa e il direttore Carlo Alberto Carpignano - Per la passione con cui vengono al lavoro ogni giorno; per la grinta che mettono nell'affrontare le prove, soprattutto quelle più dure, della vita; per la dignità con cui mettono i problemi di lavoro o del prossimo davanti a quelli personali; per la capacità di lasciare sottintese tante questioni negative e costruire sul positivo. Grazia Negroni. lascia un segno bellissimo nella nostra vita ed in quella di Ascom. E' stato davvero un privilegio poter lavorare vicino a lei. Il frutto della sua passione, della sua grinta, della sua generosità, del suo coraggio sarà visibile nel lavoro che insieme sapremo portare avanti nella sua memoria".

La Negroni lascia il marito Riccardo e il figlio Roberto. Non ancora resa nota la data del funerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom dice addio alla dipendente generosa e coraggiosa

TorinoToday è in caricamento