Spaccio di droga nel cuore della notte: tre arresti in pochi giorni

Nello stesso quartiere

Immagine di repertorio

Tre cittadini senegalesi sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Barriera Milano nei giorni scorsi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il primo tra via Spontini e via Montanaro, dove gli agenti erano dovuti intervenire su richiesta di diversi residenti per schiamazzi notturni. Un 20enne senegalese, alla vista della polizia, ha provato ad allontanarsi. Un poliziotto, però, si è accorto come in bocca avesse qualcosa, ovvero della droga. Così come poi dimostrato qualche ora dopo in ospedale, non appena sono state fatte le radiografie all'addome. 

I poliziotti nelle sue tasche hanno trovato inoltre 530 euro nascosti in un foglio di carta, una lametta e due telefo i cellulari, zeppi di clienti salvati con il nome della via o dell'auto da loro utilizzata. 

Mercoledì scorso, 31 luglio 2019, in via Carmagnola è stato arrestato un 30enne senegalese, che in un primo momento aveva provato a fuggire non appena vista la pattuglia, lanciando in aria un pacchetto con dentro 16 ovuli di cocaina.

Una volta fermato e arrestato, alla perquisizione sono stati trovati due telefoni cellulari e 420 euro in contanti. In un primo momento, il 30enne aveva detto di essere senza fissa dimora, ma dal cellulare i poliziotti sono riusciti a risalire al suo indirizzo, trovando altri 620 euro in contanti. Irregolare in Italia e con precedenti, è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione delle proprie generalità.

Infine sabato scorso, 3 agosto 2019, tra corso Giulio Cesare e via Cigna, un 20enne senegalese è stato arrestato dopo aver provato a disfarsi di un fazzoletto contenente 16 involucri di cocaina ed eroina, dopo essere stato pizzicato a cedere una dose.

Il giovane, con precedenti di polizia ed un divieto di dimora nel Comune di Torino, aveva con sé anche 130 euro in contanti e due telefoni cellulari. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uccide la madre a coltellate e poi si toglie la vita gettandosi dal nono piano

  • CAAF Cisl a Torino: sedi, orari, informazioni

  • CAAF Cgil a Torino: sedi, orari, informazioni

  • Il coronavirus si porta via il mago della scientifica a soli 60 anni: polizia in lutto

  • Investe una donna sulle strisce con lo scooter e cade: centauro morto in ospedale

  • Fa il bagno in mare all'alba ma si sente male: giovane torinese perde la vita a Riccione

Torna su
TorinoToday è in caricamento