rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Gaspare Spontini

Spaccio di droga nel cuore della notte: tre arresti in pochi giorni

Nello stesso quartiere

Tre cittadini senegalesi sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Barriera Milano nei giorni scorsi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il primo tra via Spontini e via Montanaro, dove gli agenti erano dovuti intervenire su richiesta di diversi residenti per schiamazzi notturni. Un 20enne senegalese, alla vista della polizia, ha provato ad allontanarsi. Un poliziotto, però, si è accorto come in bocca avesse qualcosa, ovvero della droga. Così come poi dimostrato qualche ora dopo in ospedale, non appena sono state fatte le radiografie all'addome. 

I poliziotti nelle sue tasche hanno trovato inoltre 530 euro nascosti in un foglio di carta, una lametta e due telefo i cellulari, zeppi di clienti salvati con il nome della via o dell'auto da loro utilizzata. 

Mercoledì scorso, 31 luglio 2019, in via Carmagnola è stato arrestato un 30enne senegalese, che in un primo momento aveva provato a fuggire non appena vista la pattuglia, lanciando in aria un pacchetto con dentro 16 ovuli di cocaina.

Una volta fermato e arrestato, alla perquisizione sono stati trovati due telefoni cellulari e 420 euro in contanti. In un primo momento, il 30enne aveva detto di essere senza fissa dimora, ma dal cellulare i poliziotti sono riusciti a risalire al suo indirizzo, trovando altri 620 euro in contanti. Irregolare in Italia e con precedenti, è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione delle proprie generalità.

Infine sabato scorso, 3 agosto 2019, tra corso Giulio Cesare e via Cigna, un 20enne senegalese è stato arrestato dopo aver provato a disfarsi di un fazzoletto contenente 16 involucri di cocaina ed eroina, dopo essere stato pizzicato a cedere una dose.

Il giovane, con precedenti di polizia ed un divieto di dimora nel Comune di Torino, aveva con sé anche 130 euro in contanti e due telefoni cellulari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel cuore della notte: tre arresti in pochi giorni

TorinoToday è in caricamento