rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Giovanni Cravero

La droga è nascosta negli slip e nei pantaloncini: la polizia ne arresta tre

In due distinte operazioni

Tre persone sono state arrestate dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.  

Il primo pusher in manette in via Cravero: nei guai un 26enne italiano, con precedenti di polizia, lo scorso sabato pomeriggio, 31 agosto 2019, attorno alle 18.

Durante un controllo, gli agenti della Volante hanno trovato addosso all'uomo una novantina di grammi di hashish, nascosti nei pantaloncini e negli slip.

Nel rione Aurora, gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia - assieme al Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” - hanno arrestato due persone.

Una in corso Emilia, dove è stato arrestato un giovane senegalese di 22 anni, con precedenti di polizia a carico e irregolare, che ha provato a scappare in sella alla sua bicicletta. E' stato trovato in possesso di una quarantina di grammi di cocaina ma anche di un involucro con dentro 300 grammi di sostanza da taglio: inoltre, sono stati sequestrati anche 2500 euro, ovvero il provento dell’attività di spaccio.

Nei guai anche un senegalese di 30 anni, arrestato dopo un controllo: era gravato di un ordine di carcerazione, scattato in sostituzione del divieto di dimora nel capoluogo piemontese, emesso dal gip lo scorso giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga è nascosta negli slip e nei pantaloncini: la polizia ne arresta tre

TorinoToday è in caricamento