rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Candia, 3

La droga nascosta nei deodoranti, negli armadi e negli zaini

Pusher in manette

Un 25enne nigeriano è stato arrestato dagli agenti del commissariato Barriera Milano nella serata di sabato 28 dicembre 2019. Per lui l'accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

I poliziotti, transitando in piazza Foroni, hanno notato il 25enne che, alla loro vista, ha preso il telefono e dato vita ad una finta telefonata per "non dare nell'occhio".

Ma gli agenti, insospettiti, lo hanno avvicinato per un controllo. Con il giovane che ha provato la fuga, salvo poi fermarsi ed estrarre dalla tasca alcuni ovuli, mettendoseli in bocca per poi deglutirli.

Fermato, è stato portato nella sua abitazione, dove i poliziotti in bagno hanno trovato alcuni deodoranti, nel cui tappo erano occultati 8 involucri di cocaina e crack e tre di eroina. Altri due sacchetti in cellophane, con all’interno il materiale utilizzato per il taglio delle sostanze, sono stati trovati all’interno del tappo di una confezione di schiuma da barba. In un astuccio per caramelle, inoltre, sono stati trovati altri frammenti di droga. 

In camera da letto sono stati ritrovati 3mila euro in contanti, nascosti tra gli indumenti nell’armadio e in uno zaino. Sequestrati anche alcuni telefoni cellulari e il materiale da confezionamento, tra cui lamette e un bilancino elettronico di precisione.

questura droga deodoranti (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta nei deodoranti, negli armadi e negli zaini

TorinoToday è in caricamento