rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villastellone

Non si ferma al posto di blocco e getta la droga durante l'inseguimento. E il pusher finisce in manette

Un altro arresto e due denunce

Due arresti e due denunce. E' questo il bilancio di una operazione dei carabinieri della compagnia di Moncalieri contro lo spaccio di droga anche ai tempi del Coronavirus.

A Moncalieri, i militari hanno arrestato un 54enne. Fermato in strada, è stato trovato con due etti di hashish in tasca. Di qui la perquisizione domiciliare, dove sono state trovate diverse dosi di hashish e marijuana, oltre a denaro contante e un bilancino di precisione.  

A Beinasco, invece, sono stati denunciati un 36enne e un 25enne, trovati in possesso - nascosti nei pantaloni - di quasi 50 dosi di marijuana. 

Ieri, lunedì 25 maggio 2020, a Villastellone, invece, uno spacciatore è stato arrestato per "possesso di droga" e "resistenza a pubblico ufficiale". Qualche giorno fa, un 25enne di nazionalità marocchina ha lanciato dal finestrino della macchina la droga pur di evitare le manette, visto che si era imbattuto in un posto di blocco dei militari del radiomobile di Moncalieri. 

L'uomo era alla guida di una Mini Cooper e, appena visto il posto di blocco, ha pigiato sull'acceleratore. Ne è nato un inseguimento, lunga la provinciale 393, concluso nel territorio di Villastellone, durante il quale ha buttato via la droga. 

Droga poi recuperata: era un pacchetto con dentro oltre 150 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma al posto di blocco e getta la droga durante l'inseguimento. E il pusher finisce in manette

TorinoToday è in caricamento