rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Una Stratorino di festa: i palloncini e la musica per la marea giallo-blu

Dopo il concerto della vigilia in piazza San Carlo, sabato sera, è arrivato il giorno della 41ª Stratorino. Alle 10.30 il via alla corsa divisa in due gruppi tra cHi percorre 5 e 10 km.

Migliaia di persone hanno invaso il centro di Torino per dare vita alla “marea giallo-blu” e sostenere la ricerca sul cancro. Tra gli oltre 12mila podisti presenti anche Cristina Chiabotto, madrina della Fondazione per la ricerca sul cancro.

Amici e parenti dei corridori possono seguire la diretta sui maxischermi in piazza, mentre i podisti (novità di quest’anno) nell’ultimo tratto del percorso saranno sostenuti dalla speciale figura del motivatore che incita i concorrenti durante lo sprint. Un euro per ogni pettorale va a Specchio dei Tempi (per le famiglie bisognose) e alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro. 

L’animazione sul palco è iniziata di prima mattina con musica, lo spettacolo del Cirko Vertigo e una parata di ospiti tra cui il cantante Samuel, l’ex bianconero Ciro Ferrara e l’ex miss Italia torinese Cristina Chiabotto.  

(Video di Massimo Vivan)
 

Video popolari

Una Stratorino di festa: i palloncini e la musica per la marea giallo-blu

TorinoToday è in caricamento