rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Uno stipendio in un pomeriggio, arrestato il super pusher di San Salvario

Alla vista dei militari ha ingoiato i 4 ovuli di cocaina che teneva nascosti nella bocca

Mille euro in mezza giornata di lavoro. I carabinieri della compagnia di Torino San Carlo hanno arrestato per detenzione e spaccio di cocaina il super pusher di San Salvario. E’ un senegalese di 34 anni ammanettato venerdì pomeriggio all’incrocio tra via Berthollet e via Principe Tommaso.

Il pusher è stato notato dai militari mentre cedeva una dose di cocaina a 51enne di Santena. I carabinieri sono intervenuti e lui ha ingoiato le dosi che nascondeva in bocca. Trasportato d’urgenza all’ospedale Molinette, l’africano è stato sottoposto a specifico esame radiologico, che ha evidenziato la presenza nella cavità gastrica di almeno quattro grossi involucri contenenti stupefacente.

Nella tasche i militari hanno scoperto e sequestrato tre cellulari, con centinaia di telefonate in entrata. I telefoni non hanno smesso di squillare per tutta la giornata e la notte successiva all’arresto.

All’uomo è stato sequestrato anche il profitto dell’attività di spaccio di normale pomeriggio di lavoro, pari a 1.000 euro, in banconote di piccolo taglio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno stipendio in un pomeriggio, arrestato il super pusher di San Salvario

TorinoToday è in caricamento