rotate-mobile
Cronaca Campidoglio / Piazza Risorgimento

Il ricercato viaggia su un’auto priva di assicurazione e il conducente è senza patente

Emerso un quadretto davvero particolare dei tre occupanti il veicolo

L’auto sulla quale viaggiavano i tre fermati in zona Piazza Risorgimento è risultata sottoposta a fermo amministrativo dal 19/06/2018 e sprovvista di copertura assicurativa. Da un controllo effettuato dagli agenti della squadra volante è poi emerso un quadretto davvero particolare degli occupanti.

Il conducente, 42enne italiano, è stato indagato per reiterata guida senza patente (analogo episodio risale al 19 giugno 2018), un passeggero gabonese di 19 anni è stato denunciato in quanto inottemperante ad un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale, mentre il terzo occupante risultava ricercato.

E’ un senegalese di 29 anni che aveva a proprio carico il ripristino di  un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino.  L’uomo inizialmente ha tentato di fornire false generalità, nel tentativo di non essere riconosciuto, ma, essendo privo dei documenti, è stato accompagnato presso gli uffici dell’Immigrazione dove emergeva la sua vera identità e la nota di ricerca a suo carico.     
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricercato viaggia su un’auto priva di assicurazione e il conducente è senza patente

TorinoToday è in caricamento