rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
TorinoToday

La canavesana 2014: ciclismo d'epoca-eroico ad Albiano d'Ivrea

Cicloturistica riservata a bici d'epoca ante 1987 per ambo i sessi, dedicata ai Campioni Canavesani (Brunero, Filippi, Balmamion), che hanno dato lustro e vittorie internazionali a questo sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Cicloturistica riservata a bici d'epoca ante 1987 per ambo i sessi, dedicata ai Campioni Canavesani (Brunero, Filippi, Balmamion), che hanno dato lustro e vittorie internazionali a questo sport.

Il programma si sviscera con la 7a Tappa del Giro d'Italia Bici d'Epoca, in un percorso classico  (56 km) ed in un percorso lungo (100 km), 35 km di strade bianche, 5 castelli, 6 laghi, 4 ristori.

Sabato 7 giugno ore 15,00 cronometro individuale di regolarità su 7 km di strada mista. Ore 17,00, esibizione del Pluri Campione del Mondo di Ciclismo Estremo, Giuliano Calore, filmati ed intervista.

Domenica 8 giugno, ore 8,30 partenza del percorso lungo ore 9,30 partenza del percorso classico alla presenza di autorità e sportivi, pacco gara per tutti gli iscritti, al rientro premiazioni.

iscrizioni e regolamento su www.lacanavesanadepoca.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La canavesana 2014: ciclismo d'epoca-eroico ad Albiano d'Ivrea

TorinoToday è in caricamento