Bollini rosa, H-Open Weekend di Ginecologia: dove farsi visitare (gratuitamente) a Torino e in Piemonte

Nel weekend dell'8 marzo

Bollini rosa per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione femminile. Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della Giornata Internazionale della Donna (8 marzo), promuove l'iniziativa (dal 6 al 9 marzo) per sensibilizzare le donne sulle problematiche ginecologiche che caratterizzano le diverse fasi della vita femminile, in particolare il periodo della menopausa, in cui avvengono profonde moficazioni non solo fisiche ma anche psico-emotive. 

In tutta Italia, Porte aperte in oltre 170 ospedali Bollini Rosa in occasione del H-Open Weekend di Ginecologia (6-9 marzo 2020).

I servizi offerti sono consultabili a partire dal 24 febbraio sul sito Bollinirosa, con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione: entra nel sito e clicca sul banner in home page “consulta i servizi offerti”. Potrai visualizzare l’elenco dei presidi aderenti e i servizi che offrono.

Per conoscere e usufruire dei servizi offerti gratuitamente dagli ospedali torinesi e piemontesi che partecipano a questa iniziativa seleziona Regione / Provincia / Comune di riferimento e clicca sulla struttura prescelta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Rapina in farmacia, poi arrivano i parenti del malvivente: 12 volanti per fermarli

  • Cirio firma l'ordinanza: "Da lunedì i supermercati potranno vendere cancelleria"

  • Coronavirus, Università di Torino: "La carenza di vitamina D può aumentare i rischi di contagio"

  • Stanotte torna l'ora legale, lancette in avanti: "Un mix critico col Coronavirus"

  • Tragedia in farmacia: stramazza a terra mentre è in attesa di comprare le medicine

Torna su
TorinoToday è in caricamento