Aziende » Alimentazione » Vendita ciocciolato »

La Perla di Torino

Contatti

Mappa
Via Catania · 9 · Torino · 10153 Vanchiglia

La Perla di Torino nasce nello storico quartiere di Borgo Rossini dalla passione di Sergio Arzilli, pasticcere di tradizione familiare che scopre nel cacao la materia prima con cui dare vita alle sue creazioni e dal 1992, decide di dedicarsi completamente all'attività di cioccolatiere, offrendo una speciale linea di prodotti a Torino, sua città adottiva.

Alla base del successo de La Perla di Torino, oggi come allora, ci sono l'accurata selezione di materie prime di altissima qualità, la dedizione nella creazione di nuove ricette senza comunque dimenticare la tradizione, la cura delle confezioni, l'attenzione ai dettagli e la continua innovazione sia nelle formulazioni che nel packaging.

Negli anni l'azienda è riuscita a comunicare i suoi valori di qualità artigianale accogliendo anche il favore dei mercati esteri con i suoi prodotti di eccellenza e la sua inconfondibile firma di qualità e raffinatezza e, la selezionata rete di distribuzione di La Perla di Torino sul territorio nazionale quanto su quello internazionale, ne sono la testimonianza di professionalità e attenzione.

La Perla di Torino è oggi, una realtà aziendale moderna, dinamica e vivace, e allo stesso tempo un laboratorio artigianale che guarda la tradizione e crea nuovi e innovativi prodotti.

In continua evoluzione ed espansione, La Perla di Torino ha una missione ambiziosa: portare la sua firma dal borgo al mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento