Aziende » Casa ed Edilizia » Agenzia Immobiliare »

IMMOBILIARE 109

Contatti

Mappa
Via Chiesa della Salute · 109 · Torino · 10147 Borgo Vittoria

L'Agenzia "IMMOBILIARE 109" è nata nel 2006 al fine di fornire, nel settore, servizi in grado di soddisfare completamente le esigenze e le attese della clientela, con qualità, professionalità, efficienza e serietà. La nostra società si avvale della collaborazione di professionisti capaci di risolvere problematiche e di erogare consulenze, oltre per il settore immobiliare, anche nel campo commerciale, giuridico, tecnico e finanziario al fine di trovare le giuste soluzioni ad ogni problema connesso a tale settore. Pertanto il cliente sin dal primo approccio viene costantemente seguito fino alla conclusione dell'affare stesso, sollevandoLo quindi da tutte quelle incombenze legate agli aspetti di ogni singolo caso. Inoltre, attraverso la sua consulenza, razionalizza le esigenze di carattere finanziario legate alla compravendita di immobili, massimizzando così la convenienza del Cliente per ogni singolo affare.
La nostra società opera prevalentemente nel mercato immobiliare urbano di Torino e Provincia, e, per quanto concerne il Turistico, anche nella bassa ed alta Val di Susa e nel Ponente Ligure.

L' “IMMOBILIARE 109” si è guadagnata nel tempo e sul campo il rispetto di clienti aziendali e privati, costruttori e colleghi. La gran parte di chi oggi si rivolge a noi è già stato nostro cliente oppure si presenta a seguito di referenze e ciò è indicativo del livello di professionalità che ci contraddistingue. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Come arrivare al nuovo stadio della Juventus: auto, treno, mezzi pubblici (bus e metro) e aereo

  • Travolta dal treno in stazione, la ragazzina si è suicidata: "Sono troppo grassa"

  • Tromba d'aria sulla città, alberi caduti: bloccata la tangenziale, mezzi pubblici deviati

  • Coppia fa sesso davanti all'ospedale Oftalmico, in pieno centro città: video

Torna su
TorinoToday è in caricamento