Da Torino a Fez con Ryanair: il nuovo volo diretto attivo due volte a settimana

Dal 29 ottobre

Immagine di repertorio

Ryanair collegherà tra Torino e Fez, importante città marocchina situata nel nord del Paese, a partire dal 29 ottobre. La compagnia aerea low cost effettuerà il nuovo collegamento diretto ogni lunedì e venerdì con il seguente orario: Torno 10.35 - Fez 12:15 e Fez 6.30 – Torino 10.10. 

Torino è sempre più collegata con il Marocco: Fez si aggiunge infatti ai voli già attivi dall'Aeroporto di Torino per Casablanca e Marrakech. Fez è la dodicesima destinazione diretta Ryanair da Torino: oltre alle rotte annuali per Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Catania, Londra Stansted, Malta, Palermo e Valencia, la compagnia vola in estate anche a Ibiza mentre in inverno aggiunge il volo per Dublino.

Alla scoperta di Fez

Fez, antica città imperiale, è una delle località d'arte più apprezzate del Marocco: l'antico centro fortificato medievale con la sua Medina - dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco -, la città nuova con il quartiere ebraico e la Ville Nouvelle di inzio Novecento sono alcune delle attrazioni che rendono Fez una meta di turismo, a un passo da antichi siti archeologici romani e dalle foreste di cedri del Medio Atlante.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento