rotate-mobile
Attualità Andezeno / Corso Vittorio Emanuele II, 16

Vincita clamorosa ad Andezeno: a un superfortunato 200mila euro e una casa

Centrati i cinque numeri

Da venerdì 23 aprile 2021 un cittadino di Andezeno è molto più ricco: ha vinto mezzo milione di euro nel concorso VinciCasa di Sisal, acquistando un sistema nella tabaccheria di corso Vittorio Emanuele, nel centro del paese. Il concorso è caratterizzato da un meccanismo particolare nella vincita: 200mila euro vengono erogati immediatamente, mentre la parte restante è vincolata all'acquisto di una casa su tutto il territorio italiano entro due anni dalla vincita. La combinazione vincente è stata: 4-5-9-21-26.

"Non ci possiamo lamentare con la dea bendata - dice Ezio Bertotto, titolare della tabaccheria fortunata -. Abbiamo già fatto vincere quattro volte il cinque al Superenalotto e ora è arrivata questa soddisfazione con VinciCasa che mi è stato chiesto da almeno una cinquantina di persone. Si tratta di una alternativa al Superenalotto, a volte sono stato io a proporlo perché con soli due euro si può conquistare un premio notevole. Qui c'è una clientela abituale per i giochi".

Per la gestione della vincita, spiega sempre il tabaccaio, "è venuto un commercialista per portare avanti l’istruttoria, perché è un concorso di gestione più complicata ma è molto bello perché può aprire strade per una seconda casa o per chi una casa non ce l’ha o ancora per chi la vuole ristrutturare... E alla casa in Italia tengono tutti molto".

Vincita al VinciCasa nella tabaccheria di corso Vittorio Emanuele ad Andezeno - 26 aprile 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita clamorosa ad Andezeno: a un superfortunato 200mila euro e una casa

TorinoToday è in caricamento