rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Trasporto pubblico, aggiornamento tariffe nel settore extraurbano e nell’area “Formula”

Dal 1 dicembre biglietti e abbonamenti aumentano in media del 2,8%

Da domenica 1° dicembre saranno in vigore le nuove tariffe del servizio di trasporto pubblico nel settore extraurbano e nell’area “Formula”. Lo comunica GTT: "Le nuove tariffe sono state deliberate il 23 ottobre dall’Agenzia per la Mobilità Piemontese e saranno adottate dalle aziende di trasporto per coprire gli oneri dell’inflazione dal 2015 al 2018, anni in cui le tariffe non hanno subito variazioni. L’aumento medio dei biglietti e degli abbonamenti sarà del 2,8%".

Da cosa si apprende dal sito Extra.To, la tariffa ferroviaria urbana passa dagli attuali € 1.50 a € 1.70. Gli abbonamenti mensili, plurimensili ed annuali con le nuove tariffe per dicembre saranno in vendita dal 25 novembre nelle rivendite, e dal 1° dicembre si potranno acquistare i titoli di viaggio settimanali e i biglietti di corsa singola.

Ulteriori informazioni su modalità ed importi delle tariffe extraurbane e del servizio Formula sul sito www.extrato.it e sui siti aziendali delle aziende di trasporto del consorzio.

Al seguente link sono riportate le tariffe delle linee gestite dalla CA.NOVA S.p.a. Per tutte le altre linee effettuate da CA.NOVA ma di competenza GTT consultare il sito internet www.gtt.to.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, aggiornamento tariffe nel settore extraurbano e nell’area “Formula”

TorinoToday è in caricamento