rotate-mobile
Attualità San Donato / Via Luigi Cibrario

Torino, tram bloccato da un'auto parcheggiata sui binari: "La solita signora ferma a fare shopping"

La segnalazione di un lettore a Torino Today

Per alcuni minuti ieri - venerdì 14 aprile - il tram della linea 13 in via Cibrario è stato bloccato e impossibilitato a proseguire la propria corsa. La causa è sempre la solita: un'automobile parcheggiata in doppia fila che impedisce al mezzo di passare. A segnalare a Torino Today l'accaduto è stato un lettore. 

"La solita signora che ha parcheggiato in doppia fila contromano per fare shopping in un negozio", ci scrive un lettore denunciando una situazione insostenibile lungo tutta la via perché le auto parcheggiate in doppia fila sono numerose. 

Il problema per fortuna è stato risolto in pochi minuti: "Mi ha colpito la noncuranza della signora che è uscita con tutta calma senza fare una piega, ha spostato l'auto, fatto passare il tram, l'ha rimessa in un posto vietato ed è tornata al suo shopping. Il totale menefreghismo sulle strade di Torino di pedoni, bici, monopattini e auto è sconvolgente ma forse solo per me. Viaggiando spesso in tutta Europa posso assicurare che forse solo in Grecia il rispetto delle regole è peggio che da noi", conclude la sua segnalazione il lettore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, tram bloccato da un'auto parcheggiata sui binari: "La solita signora ferma a fare shopping"

TorinoToday è in caricamento