Cantieri, chiusure e deviazioni: i prossimi lavori stradali in città

Sottopasso Donat Cattin chiuso per alcune ore, via Massena per 10 giorni

Immagine di repertorio

Continuano i lavori sulle strade di Torino. Giovedì 19 luglio, dalle 10 alle 16, il sottopasso Donat Cattin di corso Mortara verrà temporaneamente chiuso al traffico nel tratto da via Livorno a via Borgaro (mentre rimarranno accessibili quello tra via Borgaro e corso Potenza e, in direzione opposta, l’intero percorso da corso Potenza a via Livorno) per consentire di completare l’intervento di manutenzione dell'impianto antincendio iniziato sabato scorso.

Invece via Massena sarà chiusa al traffico, da giovedì 19 luglio e fino al 29 luglio, per i lavori di Iren sulla rete del teleriscaldamento.Nella prima fase del cantiere la via non sarà percorribile dai non residenti nel tratto tra corso Sommeiller e via Governolo e sarà istituito un divieto di sosta su ambo i lati della strada con rimozione forzata dei veicoli. Inoltre, chi proviene da via Governolo in direzione Ovest non potrà svoltare a sinistra in via Massena, mentre chi da via Massena viaggia in direzione Sud in corrispondenza dell’intersezione di via Governolo dovrà obbligatoriamente girare a destra.

Nella seconda fase la chiusura al transito riguarderà invece il tratto da corso Sommeiller a via Vico dove, anche in questo caso, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati della strada. Per tutta la durata dei lavori, durante le ore di apertura del cantiere, lungo corso Sommeiller, in corrispondenza dell’intersezione con via Massena, verrà istituito un senso unico alternato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento