rotate-mobile
Attualità

Giornata di sciopero per i mezzi pubblici: previsto anche lo stop della metropolitana

Orari e informazioni utili

Uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di quattro ore è stato indetto dai sindacati Fast-Confsal e Ugl per mercoledì 24 luglio 2019.

Per quanto riguarda tutto il personale viaggiante (autisti e controllori) Gtt, compresi dunque anche gli addetti alla metropolitana, l'astensione è prevista dalle 18 alle 22; il personale addetto alla biglietteria si fermerà invece dalle 15.18 alle 19.18; il personale delle linee Sfm 1 (Chieri-Rivarolo Canavese) e SfmA (Torino-Ceres) si fermerà dalle 18 a fine turno. Tutto il resto del personale si fermerà nelle ultime quattro ore del proprio turno di lavoro oppure seconda ripresa del proprio turno.

Il personale della Canova si fermerà dalle 18 alle 22.

Il personale della Sadem si fermerà dalle 15 alle 19. 

Il personale di Infra.To e 5T si fermerà le ultime quattro ore del proprio turno.

Nel giorno dello sciopero del 24 luglio si terranno presìdi nelle principali città italiane: a Torino si terrà davanti alla Prefettura in piazza Castello, dalle 13 alle 16

Sospesa la ZTL Centrale

Mercoledì 24 luglio, in relazione allo sciopero aziendale del settore trasporto pubblico locale, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di sciopero per i mezzi pubblici: previsto anche lo stop della metropolitana

TorinoToday è in caricamento