rotate-mobile
Attualità Rivalta di Torino / Via Marco Polo

I Si Cobas bloccano il deposito Carrefour di Rivalta: "Sostengono l'esercito israeliano"

"Lo sciopero generale ferma Carrefour, multinazionale che sostiene l'esercito di Israele nel genocidio della popolazione palestinese", si legge in una nota

A sostegno del popolo palestinese, i Si Cobas di Torino hanno fermato la logistica del deposito Carrefour di Rivalta. L'azione è stata svolta nella primissima mattinata di oggi - venerdì 23 febbraio - nell'ambito dello sciopero generale per la Palestina. Secondo i manifestanti la multinazionale avrebbe la colpa di sostenere l'esercito Israeliano.  

"Lo sciopero generale ferma Carrefour, multinazionale che sostiene l'esercito di Israele nel genocidio della popolazione palestinese e sfrutta i lavoratori della filiera mondiale del cibo", si legge sulla pagina facebook dei Si Cobas di Torino, "Anche a Torino - come nelle principali città italiane - la protesta contro guerra ed economia di guerra colpisce la produzione e distribuzione merci, per solidarietà con la resistenza palestinese e combattere il militarismo, usando le storiche armi del movimento operaio: l'internazionalismo e lo sciopero".

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Si Cobas bloccano il deposito Carrefour di Rivalta: "Sostengono l'esercito israeliano"

TorinoToday è in caricamento