rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza Carlo Alberto

"Voldemort" di Harry Potter a Torino, i paparazzi inglesi lo fotografano in dolce compagnia

E Cristina Chiabotto si fa un selfie con la Schiffer

Ralph Fiennes "pizzicato" dai paparazzi inglesi in compagnia di una donna sconosciuta a Torino: arriva dall'Inghilterra l'ultimo gossip sull'attore e regista britannico, noto in tutto il mondo per aver interpretato il cattivissimo Voldemort nella saga di Harry Potter, ma anche come protagonista di film pluripremiati come "Schindler's List" e "Il paziente inglese".

"Il 56 enne Ralph Fiennes in intimità con una donna dai capelli scuri durante una pausa nelle riprese del nuovo film di Kingsman a Torino" titola il tabloid Daily Mail, su cui sono stati pubblicati gli scatti che immortalano Fiennes con una giovane donna in giro per il centro di Torino, tra baci affettuosi e passeggiate per le vie della città, oltre a una visita al Museo Egizio. 

Fiennes si trova in città per le riprese del film "The Outfit", prequel della saga "Kingsman": il film è prodotto dal regista Matthew Vaughn con la moglie, la top model Claudia Schiffer. E proprio la Schiffer è stata notata venerdì sera all'Allianz Stadium in occasione del derby Juve-Toro: una presenza che non è certo passata inosservata, né a chi seguiva la partita dalla tv né a chi era presente allo stadio. E nemmeno a Cristina Chiabotto, che ha sfruttato l'occasione per un selfie con l'icona Schiffer.

Mistero invece su chi sia la nuova fiamma di Fiennes: il Daily Mail elenca nel suo articolo le numerose love story dell'attore, ma non si conosce l'identità del nuovo amore scoppiato - o almeno reso pubblico - a Torino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voldemort" di Harry Potter a Torino, i paparazzi inglesi lo fotografano in dolce compagnia

TorinoToday è in caricamento