8° Raduno di Fiat 500 a Giaveno, ritrovo e tour: i dettagli dell'evento

Immagine di repertorio

Domenica 15 settembre la città di Giaveno accoglierà la 8ª edizione dell'ormai tradizionale raduno di Fiat 500 storiche (quelle prodotte dal 1957 al 1977).

La manifestazione è organizzata dal Coordinamento della Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia (21.000 soci, 300 eventi all'anno in tutta Italia). I partecipanti alla manifestazione, a bordo delle piccole bicilindriche, andranno alla scoperta di quest'angolo di Piemonte, con i suoi paesaggi, le sue aziende ed i suoi sapori.

Dalle 8.30 alle 10.30 gli equipaggi si ritroveranno in Piazza Molines a Giaveno per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffè presso l'Ostu Wine Bar e sarà scattata la foto a ricordo dell'evento.

Alle 11 è prevista la partenza per il tour, che toccherà le seguenti località: Avigliana, Trana con una prima sosta al Giardino Botanico Rea in Frazione San Bernardino di Trana e un'ulteriore sosta presso l'Azienda Agricola Ostorero per la consegna di un omaggio floreale.

Si proseguirà poi sino ai 1300 mt. di Alpe Colombino all'Aquila di Giaveno per l'aperitivo e il successivo pranzo al Ristorante Aquila al Villaggio Alpe Colombino, 1.

La manifestazione si concluderà con il rientro in Piazza Molines e le premiazioni alla presenza della autorità (ore 16,30-17).

L’organizzazione si augura che un numeroso pubblico possa prendere parte all'evento, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il 35° anniversario della fondazione del Fiat 500 Club Italia e il 30° della rivista sociale “4PiccoleRuote”.
  
  
  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Scontro fra tre veicoli, uno travolge un ciclista: muore sotto gli occhi della moglie

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

  • Lotto, centrate due quaterne nello stesso paese: valgono 240mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento