rotate-mobile
Attualità

Matrimonio in vista per Max Allegri e Ambra: c’è già la data

Il tecnico della Juve e l’attrice stanno insieme dal 2017

Fiori d’arancio in vista per l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e l’ex ragazza di Non è la Rai, Ambra Angiolini. La rivelazione arriva dalle pagine in edicola il 14 novembre di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: i due, che si sono conosciuti a Torino nel 2017 e da allora non si sono più lasciati, avrebbero già fissato la data per giugno 2019, giusto alla fine del campionato di serie A.

Partecipazioni e lista degli invitati sarebbero già pronte: d’altronde le fedi di fidanzamento sono già state ampiamente mostrate dai due e gli incontri in famiglia, con i figli di entrambi, sono ormai una consuetudine. Per Ambra, 41 anni, nonostante la lunga convivenza con l’ex compagno, il cantante Francesco Renga e i due figli avuti insieme, Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10, questo sarebbe il primo matrimonio. Allegri, 51 anni, invece, dopo il legame con Gloria, madre di Valentina, 23 anni, convolerà a nozze per la seconda volta.

Ambra, che è ormai attrice affermata di cinema e teatro, è appena stata sul palco dell’Alfieri, protagonista nella commedia “La guerra dei Roses”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio in vista per Max Allegri e Ambra: c’è già la data

TorinoToday è in caricamento