rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Venaria Reale

Matrimonio da favola per Cristina Chiabotto e Marco Roscio: la festa alla Reggia

Con 400 invitati

Matrimonio da favola nella chiesa di Sant'Uberto a Venaria per l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che nel pomeriggio di oggi, sabato 21 settembre 2019, ha sposato l'imprenditore canavesano Marco Roscio, con cui era fidanzata da circa un anno

Dopo la cerimonia, blindata in particolare ai fotografi visto che le immagini sono state vendute in esclusiva alla testata Chi, gli sposi, insieme a 400 invitati, hanno festeggiato con una cena all'interno della Reggia.

Tra i presenti Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juventus, l'ex calciatore Andrea Pirlo, il calciatore Claudio Marchisio, il presidente del J Museum Paolo Garimberti, e l'avvocato Luigi Chiappero, presidente dell'Ente Parco La Mandria.

Cristina Chiabotto, 33 anni è di Borgaro Torinese. Dopo avere frequentato il liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice è diventata famosa nel 2004 vincendo Miss Italia. Ha prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie e partecipato a diverse trasmissioni televisive. Per 12 anni, dal 2005 al 2017, era stata legata all'attore Fabio Fulco.

Marco Roscio, 32 anni, è il direttore generale della cartiera Giacosa di Front. Ha studiato economia aziendale all'Università di Torino, è appassionato di golf ed è un ex calciatore. Come la consorte, tifa per la Juventus.

Matrimonio di Cristina Chiabotto e Fabio Roscio a Venaria Reale - 21 settembre 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio da favola per Cristina Chiabotto e Marco Roscio: la festa alla Reggia

TorinoToday è in caricamento