rotate-mobile
Attualità Chieri / Via Balbo, 6

Antonio Bachour in esclusiva in Italia, special guest dell'Accademia piemontese iCook 

Corso speciale di 3 giorni con il pasticcere americano

iCook, la scuola di cucina e pasticceria di Chieri, ospiterà Antonio Bachour dal 28 al 20 settembre. La stella americana, che conta 842mila followers su Instagram, terrà un esclusivo corso di specializzazione per professionisti ed esperti del settore, nell’ambito dei corsi internazionali proposti dall’accademia piemontese.

Le lezioni di Antonio Bachour verteranno sui petit gateaux e sulle viennoiseries, due temi molto diversi tra loro, con quali il maestro americano dimostrerà ancora una volta la propria maestria e lo spiccato talento artistico.

Antonio Bachour nasce a Puerto Rico, ma cresce e si perfeziona negli Stati Uniti, prima a Miami poi a New York. Nel 2011, dopo le aperture di successo del W South Beach Hotel e Solea a Miami e del The Trump Soho a NY, la rivista Dessert Professional lo inserisce nella Top 10 dei pasticceri statunitensi.

Nel 2014 riceve lo ZEST Award della Johnson & Wales University, nella categoria Baking and Pastry Innovator. A Miami ha aperto due locali: il Bachour at the Citadel e il Bachour Coral Gables. Contemporaneamente, ha pubblicato 4 libri di cucina e pasticceria, di grandissimo successo e viaggia in tutto il mondo per condividere passione e arte con professionisti e studenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Bachour in esclusiva in Italia, special guest dell'Accademia piemontese iCook 

TorinoToday è in caricamento