Salvini al Lingotto e le Sardine lo accolgono con "baci e abbracci"

Il flashmob, alla vigilia della festa dell'amore, al Valentino

Le Sardine a Torino lo scorso 10 dicembre

Matteo Salvini il 13 febbraio sarà al Lingotto per incontrare i militanti della Lega e con l'occasione, le Sardine torinesi si riuniranno al Valentino per un "abbraccio collettivo". Alle 19 hanno organizzato infatti il flash mob "Bacioni da Torino", evento spiegato sulla loro pagina Facebook:

" Salvini sarà al Centro Congressi del Lingotto a spargere, come sua abitudine, manciate di odio e sputi di intolleranza...Allora, vogliamo farlo sentire da solo? Ma no che non vogliamo farlo sentire da solo! Abbiamo pensato, quindi, di trovarci tutti al Parco del Valentino, per il flash mob Bacioni da Torino. In fondo il giorno dopo è la festa dell’amore!".

Alle 19.30 un megafono darà il via e i partecipanti, conoscenti e sconosciuti, potranno partire con baci e abbracci tra di loro. Le Sardine spiegano anche che la scelta della location non è casuale.

Innanzitutto non è lontano dal Lingotto dove sarà Salvini inoltre, l'appuntamento al Valentino sarà l'occasione per riprendersi, anche se per poco, quello che è considerato il parco dei torinesi ma che ormai è, da diverso tempo, in mano a gente di malaffare. "Migliaia di baci spazzeranno via gli odiatori seriali - si legge sulla pagina - e, per una sera, anche gli spacciatori!.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Tragedia nell'area servizio: automobilista si sente male e accosta, ma i soccorritori non riescono a salvarlo

  • Lotto, centrate due quaterne nello stesso paese: valgono 240mila euro

  • Paziente si lancia dalla finestra dell'ospedale: è gravissimo

Torna su
TorinoToday è in caricamento