rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza Palazzo di Città

Biglietti GTT non più validi a causa del cambio tariffe: in quali edicole e tabaccai è possibile sostituirli

È previsto che aumenti il numero delle rivenditorie disponibili a fornire il servizio

Ti sei accorto di avere ancora un vecchio biglietto 'City100' per viaggiare con i mezzi GTT e hai pensato di disfartene buttandoli via? Fermo, aspetta un attimo perché c'è il modo di renderli ancora utili. GTT ha infatti ampliato la modalità di cambiio dei biglietti non più validi a causa dell'aumento delle tariffe e dal 15 gennaio sarà possibile sostituire questi titoli di viaggio presso 11 rivendite aderenti. Entro il 31 marzo 2024. 

Le rivendite aderenti al momento sono le tabaccherie di Corso Regina Margherita 122/B, di Via San Donato 64, dell'ipermercato tabaccheria di Corso Romania, di Via San Pio V 2h, di Piazza Arnaldo da Brescia 37, di via Nizza 380 e di Via Monginevro 115. Oppure presso le edicole di Corso Duca Abruzzi 35, Via Dandolo 4, Corso Montecucco 86 e Via Pergolesi 74. 

Restano invariate le modalità per la sostituzione dei biglietti e carnet cartacei (chip on paper) presso gli uffici GTT e dei vecchi titoli acquistati con app TO Move (City, Daily, MultiCity e MultiDaily). Presso i centri servizi bisogna fissare un appuntamento con gli uffici di Porta Nuova e Corso Francia attraverso l’app U-first (per la sostituzione di più di 20 biglietti è necessario fissare l’appuntamento scrivendo all’indirizzo email cem.grandiclienti@gtt.to.it).

Per quanto riguarda l'App TO Move si deve compilare il form di assistenza (INFORMAZIONI ACQUISTI / Acquisto titoli di viaggio e abbonamento trasporto pubblico / GTT TO Move) e indicare i dati anagrafici della registrazione a TO Move, il numero seriale dei biglietti per cui si chiede il rimborso e le corse residue che saranno verificati a cura di GTT.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti GTT non più validi a causa del cambio tariffe: in quali edicole e tabaccai è possibile sostituirli

TorinoToday è in caricamento