rotate-mobile
Attualità Avigliana

Cantieri stradali dell'azienda elettrica: servono 40 minuti per fare pochi chilometri

Lunghe code in tutta la zona

Pesanti disagi e lunghe code per tutta la giornata di oggi, lunedì 17 settembre 2018, ad Avigliana a causa di cantieri della ditta di gestione della rete elettrica Terna.

La zona più interessata è quella dello svincolo Avigliana Est dell'autostrada Torino-Frejus, nella zona di Drubiaglio. Per coloro che vogliono andare dalla frazione al centro della cittadina sono necessari almeno 40 minuti di traffico.

Via Moncenisio, corso Dora, corso Europa e la bretella di collegamento alla variante dell'ex statale 589 sono completamente congestionate.

I disagi dovrebbero andare avanti per tutta la settimana.

Dichiarazioni di Terna

Terna, scusandosi per i disagi registrati nella mattinata odierna, aumentati a causa dell’allagamento di alcune strade in conseguenza dei temporali di particolare intensità che hanno colpito il territorio, informa che è stato immediatamente convocato un tavolo di confronto con il sindaco di Avigliana e il comandante della Polizia Municipale, durante il quale è stato individuato un percorso alternativo che da domani sarà opportunamente segnalato. Inoltre, dalle ore 19,00 di venerdì 21 settembre per tutto il weekend sarà ripristinata la viabilità ordinaria. Da lunedi 24 a venerdi 28 settembre, infine, si procederà alla fase finale del cantiere. Per limitare  ulteriormente i disagi è stato stabilito di posticipare alle ore 9,00 l’orario di avvio delle attività .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali dell'azienda elettrica: servono 40 minuti per fare pochi chilometri

TorinoToday è in caricamento