rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Ceresole Reale

Coronavirus, Ceresole Reale regala un week-end gratis a medici e infermieri

A giugno

Hotel e alberghi di Ceresole Reale offriranno un week-end di vacanza a medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus. La capitale del versante piemontese del Parco Nazionale Gran Paradiso vuole dire grazie a chi in questo lungo periodo di emergenza sanitaria combatte per sconfiggere il virus e per aiutare chi ne è stato colpito, mettendo anche a rischio la propria vita. Ospitalità gratuita per un intero week-end nelle strutture ricettive: un segno di riconoscenza, un'iniziativa patrocinata dal Comune. 

L’idea è stata lanciata dall’Associazione Amici del Gran Paradiso ed è stata subito raccolta dagli operatori turistici della località alpina attraverso l’ “Associazione turismo e  sviluppo Ceresole” con una lettera d’invito:

“Cara/o Infermiere, cara/o medico impegnato a gestire l’emergenza Coronoavirus, Ceresole Reale dice grazie per ciò che stai facendo nella lotta al Coronavirus.Ti aspettiamo per due giorni il 5 e 6, il 6 e 7 oppure il 7 e 8 giugno, se cadronno le restrizioni agli spostamenti in auto. Siamo piccoli e quindi purtroppo non riusciremo ad accogliere tutti quelli che lo richiederanno. Accoglieremo i primi 150 di voi, eroi dei giorni nostri, in Ceresole Reale nella splendida natura del Parco del Gran Paradiso per una due giorni completamente gratis”.

Per chi fosse interessato ad accettare l’invito di Ceresole è necessario che prenoti la propria presenza all'indirizzo mail ceresolerealeturismosviluppo@gmail.com indicando tra l'altro il luogo e il lavoro svolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Ceresole Reale regala un week-end gratis a medici e infermieri

TorinoToday è in caricamento