rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Bardonecchia

Bardonecchia in lista per diventare la miglior destinazione per le vacanze "family friendly"

E' possibile votarla sulla piattaforma online Vrbo

Bardonecchia è candidata fra le miglior destinazioni "family friendly" del 2020 di montagna. Sarà Vrbo, la piattaforma online esperta di casa vacanze per famiglie, a rendere noti i risultati e a presentare una classifica delle destinazioni nazionali ideali. L'obiettivo del progetto, il cui intento è quello di proseguire nel tempo, è quello di riconoscere il buon lavoro svolto dalle istituzioni locali e dagli enti territoriali coinvolti a favore dell’accoglienza delle famiglie e dell’impegno per garantire loro una vacanza indimenticabile.

Bardonecchia, nella sezione Montagna, che quest'anno con l'emergenza sanitaria si prevede avrà il boom di turisti, dovrà vedersela con alcune delle località più note in Italia: Bormio (Lombardia), Canazei (Trentino), Cortina d'Ampezzo (Veneto), Courmayeur (Valle d'Aosta) e Roccaraso (Abruzzo).

Fino al 26 giugno prossimo sarà possibile votare le Destinazioni più Family Friendly del 2020 cliccando su questo link e scegliendo la propria preferenza tra le 18 località candidate suddivise in tre diverse categorie che rappresentano in qualche modo l'enorme varietà e diversità delle mete vacanziere italiane: Mare, Montagna e Campagna. Le tre località vincitrici, una per ciascuna categoria, verranno annunciate l'8 luglio.

Le destinazioni candidate sono state precedentemente scelte attraverso un sondaggio su oltre 500 famiglie residenti in Italia e soddisfano sei caratteristiche specifiche che le famiglie italiane considerano fondamentali nella scelta della destinazione della propria vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardonecchia in lista per diventare la miglior destinazione per le vacanze "family friendly"

TorinoToday è in caricamento