rotate-mobile
Attualità Centro / Via Accademia delle Scienze, 4

Anche a Torino i mitici hamburger di pesce di Pescaria: ecco quando apre

Si cerca personale

Pescaria sta per sbarcare in centro città. Il nuovo ristorante che serve i mitici hamburger di pesce confezionati con prodotti freschi provenienti dalla Puglia ha aperto il cantiere in via Accademia delle Scienze 4, a ridosso di piazza Castello, e lo ha annunciato con un post su Instagram in cui annuncia il conto alla rovescia. L'apertura, dicono sempre nel post, è prevista entro la fine di ottobre 2019.

Si tratta del quinto ristorante della catena in Italia dopo quello da cui è nato tutto nel 2015, a Polignano a Mare (Bari), quello di Trani e i due di Milano.  

L'apertura del ristorante torinese, dunque, avverrà prima di quella prevista a Roma, che era stata annunciata sempre da Pescaria.

Il menu, negli altri ristoranti in Italia, non si ferma soltanto ai panini col pesce, crudo o cotto, ma svaria in differenti antipasti, primi e secondi di mare, anche in questo caso crudi o cotti e sempre preparati con ingredienti pugliesi.

Naturalmente, come per ogni nuova apertura, è in corso la ricerca di personale. Coloro che sono interessati possono compilare questo form.

cantiere-apertura-pescaria-via-accademia-scienze-190717-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Torino i mitici hamburger di pesce di Pescaria: ecco quando apre

TorinoToday è in caricamento