Attiva l’app ufirst: a portata di click alcuni servizi Gtt per risparmiare tempo agli sportelli 

Immagine di repertorio

Siglato l’accordo tra “ufirst”, una start-up che tramite la propria innovativa piattaforma disponibile via web e via app consente di prenotare servizi tramite il proprio dispositivo mobile o via desktop e GTT, Gruppo Torinese Trasporti l’azienda di trasporto pubblico locale di Torino.

Grazie alla partnership con ufirst, tutti i clienti dei Centri Servizi di GTT potranno gestire al meglio attività come il rinnovo degli abbonamenti, la richiesta per la sosta ZTL e per le tessere per disabili e la prenotazione di emozionanti cene a bordo dei tram. Accedendo a ufirst (un’App disponibile gratuitamente per Android su Play Store e per IOS su AppStore) le persone potranno, in qualsiasi momento e ovunque si trovino, prendere il numero per la fila, monitorare l’avanzamento della coda da remoto e recarsi presso i Centri Servizi al Cliente GTT solo al momento del proprio turno, risparmiando così il tempo in fila ottimizzandolo per gestire le attività quotidiane professionali e personali.

Enrico Agosteo, Responsabile Vendite e Customer Service di GTT ha commentato: “Abbiamo scelto ufirst perché desideriamo migliorare l’esperienza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, ottimizzando le procedure di acquisto e la gestione delle attese che, si sa, provocano sempre malcontento”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Assistiamo quotidianamente alla rivoluzione che ha portato la tecnologia nella vita di ciascuno di noi e ai suoi numerosi (e a volte intangibili) benefici”, ha dichiarato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst. “Ma il tempo è concretamente il bene più prezioso di cui tutti siamo costantemente alla ricerca e per noi di ufirst la vera innovazione sta nel restituirne un po’, rispondendo fattivamente, insieme a GTT, alle esigenze di tutti coloro che vivono la città e i suoi servizi tutti i giorni”.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Insetti in casa: la scutigera, l'insetto (utilissimo) che mangia gli altri insetti

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Tragedia nel palazzo: morto dopo essere caduto nel vano ascensore

Torna su
TorinoToday è in caricamento